Party Planning

Torniamo a festeggiare in sicurezza, i nostri format di party planning disponibili dalla prossima primavera

Dopo quasi un anno di emergenza, di alti, bassi ed incertezze noi di Pops Events abbiamo deciso di guardare con una carica di positività alla primavera per dare definitivamente una svolta in vista dell’estate.

Il mese di febbraio è da sempre stato per noi un mese molto pieno tra compleanni, site inspection, incontri conoscitivi con i clienti e consegne di progetti personalizzati da realizzare durante i primi giorni di primavera.

Grazie all’impegno di tutti e con l’aiuto dei vaccini torneremo presto a festeggiare come eravamo soliti fare ma nel frattempo abbiamo ideato nuovi format per i kids party primaverili.

Tutti i format sono pensati per un piccolo evento da 6 persone circa

Festa all’aperto: parco, cascina e agriturismo

A partire dal mese di aprile potremo organizzare delle bellissime feste all’aperto nei parchi di Milano e dintorni. Valuteremo insieme diverse opzioni, in base alle vostre esigenze, per organizzare un festa di compleanno all’aperto per piccoli gruppi di bambini in tutta sicurezza. Immaginate un prato verde, una tovaglia grande e tante piccole prelibatezze monoporzione per una merenda da ricordare.

Festa in casa: in famiglia

Purtroppo grandi feste in luoghi al chiuso sono ancora sconsigliate ma nessuno vieta di festeggiare un giorno speciale come quello del compleanno, l’annuncio di una gravidanza o un baby shower con le persone che ci stanno accanto tutti i giorni, la famiglia. Un pranzo domenicale può essere trasformato in un momento memorabile grazie ai nostri piccoli allestimenti studiati nei dettagli. Quest’anno infatti i budget per le feste saranno tutti dedicati alla qualità accantonando ancora una volta la quantità.

Allestimento sorpresa

Se volete davvero sorprendere il vostro bambino/a il giorno del suo compleanno abbiamo studiato un allestimento ad hoc da fare in casa in tutta sicurezza. Immaginate di andare a prenderlo a scuola e quando tornate insieme fargli trovare la sala o la sua cameretta allestita a festa e fargli vivere un pomeriggio intero in un magico mondo dedicato solo ed esclusivamente a lui/lei. Questo format è adatto anche ad altre feste a sorpresa. Papà aprite bene le orecchie…perché non organizzare un piccolo allestimento per festeggiare il rientro a casa dall’ospedale della vostra compagna e del nuovo arrivato/a?

A partire da € 205,00

Palloncini 3 colorazioni
8 piattini in carta
8 bicchieri in carta
20 tovagliolini in carta
1 tovaglia in carta

Grafica su misura (invito digitale, etichette, topper e cake topper)

Noleggio materiali pops events (alzate, vassoi, vasi)

Servizio di progettazione, allestimento, disallestimento e spostamento su Milano città

#partywithpops 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *