Party Planning

Il primo blog italiano di party planning di lusso per bambini

Sicuramente avrete sentito parlare di party planning, definizione abbastanza generica per definire l’organizzazione di feste. Ma diteci la verità, quanti di voi conoscono il party planning di lusso per bambini? 

Il blog di Pops Events nasce per condividere con voi informazioni e i nuovi trend relativi a questo settore, in Italia ancora troppo poco conosciuto.  

La scrittura di articoli non è il nostro focus, noi realizziamo allestimenti di altissima qualità, ma crediamo fermamente che sia essenziale riuscire a trasmettervi tutto quello in cui ci imbattiamo ogni giorno; perché il nostro lavoro è anche tanto studio e passione!

Scrivere un blog non è semplice, richiede ricerca, attenzione e, soprattutto, tempo ma siamo pronte ad aprirvi le porte della nostra attività a 360°. È una promessa di valore aggiunto e di community. 

Ogni mese avrete l’occasione di leggere qualcosa di nuovo, creativo, curioso e divertente per conoscere passo dopo passo il magico mondo del kids party. 

Ma adesso addentriamoci nel nostro settore… Al giorno d’oggi sempre più mamme e papà vorrebbero organizzare feste memorabili per i loro bambini, ma spesso questo desiderio genera un senso di frustrazione, poiché, per via degli impegni di lavoro e di gestione della famiglia o della casa, non si riesce a gestire l’organizzazione come si vorrebbe. 

È proprio da questa esigenza che nasce la nostra figura professionale. Il kids party planner di lusso gestisce l’evento kids dall’inizio alla fine, dalla scelta del tema alla realizzazione degli allestimenti. I genitori non dovranno occuparsi di nulla e potranno godersi senza pensieri la grande festa. Infatti dopo il primo contatto e l’incontro conoscitivo, durante il quale si scambiano informazioni relative alle preferenze del bambino, il kids party planner mette insieme le idee, apre le porte della sua creatività e progetta l’evento nei minimi dettagli grazie ad una rete di fornitori di cui si avvale. 

Non è solo questione di compleanni, ci sono tantissime occasioni dove l’ospite d’onore della festa è il bambino. Parliamo di gender reveal (rivelazione del genere del bambino), baby shower, feste di nascita e rientro dall’ospedale, battesimo, Halloween, Natale, feste stagionali come quelle d’autunno, di primavera e d’estate, la fine dell’anno scolastico e potremmo andare avanti ancora e ancora…in realtà il messaggio che ci piacerebbe fare passare è che ci sono moltissime occasioni per organizzare eventi per bambini.

Durante momenti come questi i bambini socializzano, scoprono lati del loro carattere che non avevano mai mostrato fino a quel momento e si mettono in gioco. Non servono occasioni speciali o ricorrenze per organizzare un bel brunch, una merenda o un laboratorio sensoriale ma siamo sicure che sono spazi temporali che lasciano esperienze e ricordi indelebili. 

Noi di pops events ci occupiamo di tutto, dalla A alla Z: tableware (piattini, forchettine, tovagliolini, bicchieri, tovaglia), table decor (alzate, alzatine, vasi, contenitori), allestimenti a tema e scenografie (quinte, photobooth, elementi decorativi particolari, tavoli in legno, tavoli a specchio, riproduzioni in polistrirolo…), food&beverage (sweet table, catering e banqueting), grafica personalizzata (inviti digitali/stampati, menù, etichette, welcome…), ricerca location e tanto altro ancora. Vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dei servizi sul nostro sito. 

Volete saperne di più? Allora vi suggeriamo di seguire le nostre pagine Instagram e Facebook e di iscrivervi alla Newsletter per rimanere aggiornati! 

Stay tuned, perché ne vedrete delle belle!  

#partywithpops 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *